Comunicati, Gestione Fabbricati, Lettera del Presidente

** 24 Aprile 2017 ** – CANTIERI PER RIFACIMENTO LAVAGNE – AGGIORNAMENTO

 

Si comunica a tutti i Sigg. Soci che sono in fase di ultimazione le procedure di pre-cantierazzazione per il rifacimento delle lavagne presso il III Fabbricato. Da lunedì 13 Febbraio p.v., la ditta per opere edilizie TITOCCI S.r.l. aprirà ufficialmente i cantieri e avranno inizio i lavori di ristrutturazione.

Pertanto dal mese di Febbraio c.a., e per i prossimi 18 mesi, verranno riemessi i bollettini mensili per il versamento dei contributi specifici per il rifacimento delle lavagne.


*AGGIORNAMENTO*: si comunica ai Sigg. Soci che dalla data del 24 Aprile p.v. inizieranno i lavori di rifacimento delle lavagne sui cornicioni esterni del III Fabbricato.


Il Presidente del C.d.A.

Ing. Germano GRAZIANI

2 Comments to “** 24 Aprile 2017 ** – CANTIERI PER RIFACIMENTO LAVAGNE – AGGIORNAMENTO

  1. Salve!
    Potreste cortesemente fornire/pubblicare il calendario lavori per il rifacimento delle lavagne dei fabbricati successivi al III?
    E’ possibile in particolare conoscere la data di inizio lavori attesa per il II fabbricato?
    Grazie mille fin d’ora,
    Pierluigi Puglia

    1. admin Author

      Buongiorno,

      il II Fabbricato risulta essere l’ultimo, in ordine cronologico, sul quale verranno eseguiti i lavori di rifacimento delle lavagne. Il criterio utilizzato per la definizione delle priorità di intervento sui diversi Fabbricati è stato quello di operare in base alle attuali condizioni delle lavagne, al loro stato di degrado, etc.
      Inoltre si è cercato di ottimizzare le spese relative all’occupazione del suolo pubblico per quanto attiene i lavori condotti sulle facciate esterne, sfruttando per quanto possibile la continuità dei cantieri e la contiguità dei Fabbricati.
      Per i prossimi giorni è previsto l’intervento per il restauro delle lavagne sui lati esterni del VIII Fabbricato. Successivamente si passerà al IX.
      Al momento non è possibile prevedere con esattezza l’inizio dei lavori per quanto attiene tutti i Fabbricati. Cercheremo comunque in futuro di aggiornare, per quanto possibile, il calendario lavori e le relative tempistiche.

      Cordialmente

      – L’Amministrazione –

Leave a Comment

Vai alla barra degli strumenti