Articoli generici, Comunicati

LA COOPERATIVA HA VINTO!

Gentili Soci,

l’intero C.d.A. ed il Presidente, con viva soddisfazione, Vi comunicano che oggi il T.A.R. del Lazio ha depositato la sentenza n. 4765/2020 con la quale ha accolto il nostro ricorso presentato avverso il Decreto Direttoriale prot. n. 133/SAA/2019, emesso in data 17 settembre 2019, notificato in data 25 settembre 2019 e per l’effetto ha annullato lo stesso decreto con il quale il Mi.S.E. aveva disposto lo scioglimento della Cooperativa per atto di autorità, ai sensi dell’art. 2545 septiesdecies c.c..

Cogliamo l’occasione per ringraziare l’intera base sociale che ha sostenuto il C.d.A. ed il Presidente in questa azione legale.


Il Presidente del C.d.A.

 Ing. Germano GRAZIANI

2 Comments to “ LA COOPERATIVA HA VINTO!

  1. Ottimo! Ora però subito al lavoro per la realizzazione dei nuovi servizi diretti da fornire ai Soci, come previsto dal nuovo Statuto.
    Presidente, quando potrà darci i primi aggiornamenti in merito?
    Grazie

    1. Avatar admin Author

      Buongiorno gentile Socio,

      come già anticipato nell’ultimo comunicato pubblicato nei giorni scorsi, sarà nostra premura profondere maggior impegno e risorse per la realizzazione dei servizi da fornire a tutti i Soci della Cooperativa, così come previsto dal nostro nuovo Statuto Sociale.
      Vi chiediamo ancora un po’ di pazienza, ma confidiamo a breve di fornirvi importanti e piacevoli novità.

      Cordialmente

      Il Presidente

Leave a Comment

Vai alla barra degli strumenti