ISTITUZIONE DEL CONDOMINIO PRESSO IL ‘II FABBRICATO’ – COMUNICATO DEL PRESIDENTE
Comunicato del Presidente del CdA circa l’iniziativa autonoma di un socio di costituire il Condominio presso il II Fabbricato
Comunicato del Presidente del CdA circa l’iniziativa autonoma di un socio di costituire il Condominio presso il II Fabbricato
Devi essere connesso per inviare un commento.
Buongiorno
ho letto questo articolo e noto che l’unica notizia interessante è quanto si dice in premessa “nonostante la delibera che Voi avete adottato all’assemblea del 28 gennaio 2017”. Potrebbe spiegarmi per favore di quale delibera parla e del suo contenuto?
Colgo l’occasione per far presente che le comunicazioni ai soci dovrebbero avere dei contenuti più interessanti e soprattutto non dare la consueta sensazione di minaccia.
Grazie per la cortesia. Attendo fiduciosa una sua risposta in merito alla mia richiesta.
Agnese Di Matteo
Buonasera,
nel comunicato si fa riferimento alle delibere adottate all’unanimità dei 122 presenti nel corso dell’ultima Assemblea Ordinaria del 28 gennaio u.s., sui seguenti due punti:
– Presentazione ed approvazione delle nuove Tabelle Millesimali per ognuno dei Fabbricati sociali da porre a base della costituzione dei relativi condominii. Delibere conseguenti;
– Proposta di avvio delle procedure per la costituzione dei condominii. Delibere conseguenti;
– L’Amministrazione –
Buona sera!
Potreste cortesemente fornire un aggiornamento in merito ai tempi attesi per le nuove tabelle milleismali?
Ormai oltre un anno fa il presidente aveva rassicurato rispetto al loro imminente completamento, funzionale alla costituzione dei condomini ma anche alla revisione delle esose quote condominiali, al momento calcolate senza il conteggio dei millesimi afferenti i negozi e gli altri esercizi commerciali.
In fiduciosa attesa di un gentile riscontro, distinti saluti.
Pierluigi Puglia
Buongiorno,
per le tabelle millesimali si sta procedendo con l’effettuazione degli accessi alle unità immobiliari a seguito della nostra comunicazione avvenuta conseguentemente alle risultanze dell’ultima assemblea dei Soci.
Non appena saranno terminati i suddetti accessi, sarà possibile ultimare le tabelle millesimali.
Per le unità immobiliari per le quali non viene consentito l’accesso per la rilevazione delle misurazioni, si procederà per le vie legali così come prevede l’attuale normativa e come da istruzioni ricevute dai Soci all’ultima assemblea”.
Cordialmente
– L’Amministrazione –