Buongiorno Sigg. Soci,
qui potete trovare il comunicato della Società Cooperativa in merito alla chiusura al pubblico degli uffici della società, nel rispetto delle disposizioni contenute nei Decreti della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020 e del 11 marzo 2020, in materia di sicurezza sanitaria nazionale.
Gentile Ing. Graziani,
rispetto all’emergenza Covid 19 ha previsto delle misure di sanificazione relative alle parti comuni degli stabili (ascensori, scale etc.)?
Grazie,
Giovanni Barbagallo
SANIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI
dai Decreti relativi all’emergenza COVID-19 non emerge questa obbligatorietà in capo alla Società Cooperativa.
Tuttavia nell’attuale contingenza del pericolo da COVID 19 la Cooperativa ha fornito ai portieri, a servizio di ogni singolo fabbricato, prodotti idonei a base di alcool da utilizzare per sanificare i pavimenti, i corrimano, le pulsantiere, le maniglie e gli ascensori oltre che tutti gli spazi comuni.
Nel rispetto della salubrità degli ambienti ed a tutela della salute di tutti, la sanificazione degli spazi comuni dei nostri fabbricati verrà eseguita con frequenza giornaliera e non sporadica come invece potrebbe accadere con un normale servizio di sanificazione.
Saluti.